martedì 23 novembre 2010

Scusa... ma chi è Jessico?

Non si tratta di andare a sbirciare sul cellulare del tuo fidanzato ( più che altro per evitare di trovarci spiacevoli informazioni), ma a volte capita di trovare sulla rubrica qualche nome improbabile ( ...improbabile che sia di un uomo ).
E di solito si tratta di una ragazza dal  nome un po' esotico, con la lettera "h" posizionata dove meno te lo aspetti ( Debohra ), che  ha almeno la quarta di reggiseno e che usa lo stivale bianco anche il 10 di dicembre perchè l'ha visto su qualche rivista ( non ci spingiamo mai oltre Donna Moderna ).
Ma alla fine nella vita c'è di peggio. Per esempio non avere un paio di Louboutin. ( o andare a cercare su google per vedere di chi sto parlando ).
Love

1 commento:

  1. si tratta, invece di normale preoccupazione per l'incolumità fisica del proprio "amato"... sì, perchè la mia amica era preoccupata al vedere tutti i messaggi e tutte le telefonate tra il preziosissimo bene e...il GOMMISTA!!!, sì sicuramente c'era qualche problema con le gomme invernali, forse avevano montato in maniera errata delle normalissime slick e lui, cuor d'oro non lo voleva far sapere alla fidanzata per non farla preoccupare... non c'è altra spiegazione...

    RispondiElimina